Terapie Studio Fisioterapia Osteopatia pero-Fisioterapia Pero

Fisioterapia Pero

CHI SONO
Sono Fabio Pessina, lavoro come fisioterapista dal 2004.
Dopo aver esercitato la mia professione nell’ambulatorio di Villa Esperia e nella clinica riabilitativa Casa di Cura del Policlinico, ho collaborato come libero professionista con l’Istituto Auxologico Italiano, con il Centro Medico Solari e con la Casa di Cura San Carlo.
Nel frattempo ho proseguito la formazione presso la scuola di osteopatia SOMA ed ho frequentato vari corsi rivolti prevalentemente all’ambito della terapia manuale.
Oggi offro valutazioni e trattamenti nel mio nuovo studio di fisioterapia a Pero. Lo studio è stato recentemente strutturato e offre spazi ampi per una adeguata riabilitazione. E' inoltre accessibile anche a portatori di handicap o persone a ridotta mobilità.
Da Settembre 2016 mi avvalgo della collaborazione di diversi professionisti che offrono le loro prestazioni nel mio studio.
Possono rivolgersi a me coloro che accusano disturbi di movimento in seguito a sport, traumi, dolori muscolo-scheletrici, interventi chirurgici, malattie neurologiche o degenerative.
In seguito alla prima valutazione verrà stabilito se il paziente necessita di trattamenti e di che tipo.
Verranno indicati i tempi e le prospettive di recupero, la quantità e la frequenza dei trattamenti e, se necessario, sarà stilato un programma di esercizi personalizzato.
LO STUDIO

Lo studio di Fisioterapia Pero è stato creato ex novo nell'estate del 2016. E' nato dall'esigenza di creare un ambiente sicuro e accogliente per tutti coloro che necessitano di valutazioni e trattamenti di fisioterapia e osteopatia. I locali, completamente nuovi, sono a norma secondo le vigenti regole per la sicurezza e l'accessibilità. La vicinanza alla metropolitana (MM1 Pero) e il parcheggio riservato di fronte allo studio costituiscono un punto di forza per chi si sposta in auto e con i mezzi pubblici. La sala d'attesa è attrezzata anche per intrattenere piccoli pazienti e il bagno è accessibile anche per i disabili. La sala destinata ai trattamenti è ampia e accogliente.